Connect
To Top

Morandi con Marylin Manson: un selfie “Sereno e tranquillo”

La polemica è scattata immediatamente

Questa sera riparte Music, il programma condotto da Paolo Bonolis che ospita grandi artisti anche a livello internazionale. Ovviamente, la protagonista assoluta del programma è la musica: generi diversi per formare un programma unico e apprezzato. 

Questa volta, però, proprio a causa del programma targato Canale 5 si sono scatenate parecchie polemiche. Tra gli ospita della prima serata evento, sarà presente anche Marylin Manson, leader dell’omonima band, noto per essere una figura molto controversa e che supera ogni limite. 

 

Elisabetta Canalis: l’ex velina spopola negli USA |GUARDA

Foto: Instagram / Gianni Morandi

Paolo Bonolis torna con Music |SCOPRI

Un altro ospite presente è Gianni Morandi. E proprio lui ha causato le polemiche che hanno intasato i social. Un selfie che ritrae Gianni Morandi e Marylin Manson (è presente anche Paolo Bonolis)postato su Instagram è stato sufficiente. “Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo…Autoscatto. #MUSIC”, scrive il cantautore. 

Barbara D’Urso su Francesco Monte: “Un vero uomo” |LEGGI

Ma non solo. A causa della presenza di una figura così controversa, sono scattate le polemiche anche contro lo stesso programma. Don Antonio Mattatelli, esorcista, polemizza: “La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”.



Articoli simili in Televisione