Connect
To Top

Just Dance World Cup 2018: la finale a ritmo di musica

L’ultima sfida a piedi della Tour Eiffel

Un evento imperdibile per i fan di eSport, gli sport elettronici dedicati agli appassionati di ballo. Giovedì 7 dicembre alle 20.10, in esclusiva su Real Time (Canale 31), arriva “Just Dance World Cup”, l’appuntamento con la sfida per la conquista del titolo di miglior gaming dancer d’Italia. Otto i finalisti che gareggeranno nel corso della serata condotta da Marcello Sacchetta, uno dei volti del daytime di Amici Casting e Giulia Pauselli, ballerina professionista nel programma Amici.

Protagonisti di “Just Dance World Cup”, realizzato in collaborazione con Ubisoft, i migliori gaming dancer italiani: Simone Bacchilega, 28 anni di Bologna; Silvia Borella, 27 anni di Camponogara (VE); Elisa Cecconello, 21 anni di Padova; Francesco D’Andrea, 15 anni di Milano; Nicole Perrone 19 anni di La Spezia; Antonino Pomilia, 19 anni di Mazara del Vallo (TP); Simone Scappaticci, 16 anni di Roma e Matteo Scorioli, 20 anni di Montevarchi (AR).

 

Gianni Morandi con Marylin Manson: un selfie scatena le polemiche |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa / Just Dance World Cup 2018

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità? |SCOPRI

Di fronte a una giuria di esperti composta da Favij, Youtuber e ambasciatore della Just Dance World Cup 2018, Kledi Kadiu e la pro-gamer La Sabri Gamer, i concorrenti dovranno dimostrare le proprie abilità, valutate in base a diversi criteri: estro artistico, composizione, coreografia, creatività e originalità. Il voto di ogni prova sarà composto dal punteggio raggiunto nel gioco, dalle preferenze del pubblico e dal giudizio della giuria.

Stefano De Martino con Belen Rodriguez: lui zittisce tutti |LEGGI

Nel corso della serata i ragazzi daranno il massimo per vincere: solo uno rappresenterà il nostro Paese alla World Grand Final di Parigi che eleggerà il “Campione del Mondo”.



Articoli simili in Televisione