Connect
To Top

Ilary Blasi: frecciatine contro Cecilia Rodriguez

Commenti da parte della conduttrice

Anche questa edizione del Grande Fratello VIP è giunta alla sua conclusione, ma i commenti sul programma e sui concorrenti sono ancora in circolazione. Ilary Blasi, infatti, si è confidata con il settimanale Chi, parlando di alcuni dei VIP che per due mesi hanno popolato la Casa più spiata della Penisola. 

Nel corso della sua lunga intervista, Ilary Blasi si è lasciata scappare qualche commento. Il primo è per Luca Onestini: “Non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che è uguale uguale a Soleil”. All’interno della casa, infatti, Luca ha trovato un grande amico in Raffaello Tonon e con lui si è creata una sintonia davvero speciale, fatte di risate e dispetti. 

 

Barbara D’Urso contro Cecilia e Ignazio: ancora ripicche? |LEGGI 

Foto: Mediaset / Ilary Blasi con Daniele Bossari

Paolo Bonolis torna con Music: tre serate evento con grandi ospiti |SCOPRI

Tra una domanda e l’altra, è stato impossibile non citare i fratelli Rodriguez, da settimane al centro dei gossip. “Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era ‘il fratello di Belen’ e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Su Cecilia ho sentito dire che non era ‘libera’ con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”, racconta Ilary Blasi. 

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? |LEGGI

Proprio della vicenda che ha coivolto Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la conduttrice confessa che non sarebbe mai entrata nella Casa per ottenere chiarimenti. Per quanto riguarda l’episodio dell’armadio, Ilary dice: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.



Articoli simili in Gossip