Connect
To Top

Daniele Bossari: “Il GF Vip mi ha regalato una seconda vita”

Il vincitore del Grande Fratello VIP si confessa

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello VIP. Ora, in esclusiva a Spy, Daniele si racconta subito dopo il suo trionfo al reality. La sua intervista sarà in edicola nel prossimo numero del settimanale, in uscita venerdì 8 dicembre. 

“Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio, ndr). Grazie GFvip. Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita”, dice entusiasta Daniele. 

 

Grande Fratello VIP: Bossari trionfa al reality |LEGGI

Daniele Bossari con i finalisti del GF VIP

Foto: Mediaset / Daniele Bossari, Luca Onestini, Ivana Mrazova

Ilary Blasi: frecciatine contro Cecilia Rodriguez |SCOPRI

“E pensare che credevo di resistere nella Casa al massimo tre giorni, forse una settimana. Non avevo nemmeno il vestito per la finale. E invece mi sono scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. E ora sono felice”, ha dichiarato a Spy.

 

Daniele Bossari dopo la vittoria ricorda il suo manager

Poi continua raccontando: “Ho conosciuto la sindrome del telefono che non squilla più, quando tutti si dimenticano di te. Il lavoro non girava. La televisione a un certo punto mi ha rifiutato e io ho cercato il rifugio nell’alcool, dimenticandomi di tutto e di tutti. Della mia famiglia, degli amici, dei miei genitori. Poi due persone mi hanno salvato, il mio amore Filippa, che ora diventerà mia moglie e il mio manager Franchino Tuzio”.

Just Dance World Cup 2018: una finale al ritmo di musica |LEGGI

“Grazie da lassù, grazie Franchino”. Daniele Bossari non smette di ringraziare il suo agente scomparso da poco. “Lui è il mio agente, il mio angelo custode. È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al GF VIP è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!”



Articoli simili in Personaggi