Connect
To Top

Fabrizio Frizzi: sorprese per il ritorno a L’Eredità

Il conduttore riappare in tv dopo il malore

Un malore lo ha colpito lo scorso 23 ottobre, ma Fabrizio Frizzi è determinato a tornare in tv. Il celebre conduttore de L’Eredità, ha voluto fare una sorpresa a La prova del cuoco. Grazie a queste sorpresa, Fabrizio Frizzi riappare in tv dopo il suo periodo di riposo dovuto al ricovero. 

Nel corso della diretta del programma di Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi si è presentato per gli auguri di compleanno alla conduttrice. “Sto bene. Sto meglio”, dice il Frizzi a La prova del cuoco. Ma la vera notizia è la conferma delle voci sul ritorno di Frizzi a L’Eredità. Ad annunciarlo è stato Carlo Conti e i due insieme hanno confermato che dal 15 dicembre Frizzi tornerà alla guida de “L’eredità”.

 

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità con Carlo Conti? |LEGGI

Foto: Paolo Diletto / IPA / Fabrizio Frizzi

Daniele Bossari: “Questo reality mi ha regalato una seconda vita” |LEGGI

“Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo”, ha aggiunto Frizzi rivolgendosi all’amico e collega, che per questo periodo è stato il “supplente” di Fabrizio. Carlo Conti ha sempre avuto un buon rapporto con Fabrizio Frizzi e, per questo motivo, ha accettato con piacere di supportare il collega in questo delicato periodo. 

Ilary Blasi: frecciatine contro Cecilia Rodriguez |SCOPRI

Invece, sorpresa e commossa, Antonella Clerici si è lasciata andare dietro le quinte: “Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui”. Nei programmi dei tre anche un progetto insieme quanto prima. “La prossima edizione de I Migliori Anni”, ha auspicato Conti.



Articoli simili in Televisione