Connect
To Top

“Master of Gossip – Christmas edition”: tanti regali Sweet Years in palio!

Partecipa all’edizione natalizia del nostro concorso

Master Of Gossip è tornato! Chi sarà la nuova Reginetta o il nuovo Re del gossip? Natale è ormai alle porte e il profumo del panettone si fa sempre più intenso. Cosa c’è di più stressante quindi se non la corsa alla ricerca del regalo perfetto? Quest’anno Rumors.it vuole attenuare il vostro stress regalandovi premi speciali firmati Sweet Years. 

Sweet Years da sempre si contraddistingue per l’entusiasmo e il “positive thinking”, con uno stile street e romantico al tempo stesso. La proposta del brand per le prossime festività è la nuova gamma di fragranze per lei e per lui. Deliziose bottigliette in vetro dalla forma arrotondata dove il cuore regna, come sempre, incontrastato. Red kisses, I’m sexy, So cool e Sweet and chic, i profumi per lei che si caratterizzano per essenze fiorite, fruttate, floreali, ambrate ed acquatiche. Mentre per lui il parfum è Street Style, dalle fragranze legnose e aromatiche. 

Il solito regalo oppure un dolcissimo profumo Sweet Years? Se pensi di conoscere tutto sui gossip del momento, prova a partecipare a Master Of Gossip – Christmas Edition! Partecipare è semplice: sette domande a scelta multipla da completare nel miglior tempo possibile. In palio tre fragranze donna e tre uomo, i vincitori saranno solo sei!

Lettori di Rumors.it siete avvisati: le domande sono tutte tratte dal nostro webmagazine. Chi sarà il lettore più bravo?

Se pensi di essere tu la prossima Reginetta o il prossimo Re di Master Of Gossip – Christmas Edition, che aspetti? Corri subito sulla pagina Facebook di Rumors.it e metti alla prova la tua conoscenza sulle celebrities più discusse del momento! 

Foto: Rumors.it per Sweet Years



Articoli simili in Best