Connect
To Top

Fabio Fulco, dopo la fine con la Chiabotto spunta Noemy

L’attore visto insieme a una modella

Fabio Fulco è stato avvistato in dolce compagnia con Noemy Forni, una modella di 23 anni. Poco più di un mese fa ci è giunta la notizia della fine della relazione tra lo stesso Fulco e Cristina Chiabotto, notizia che è stata un doccia gelata, non solo perchè i due erano insieme da più di 10 anni, ma anche perchè avevano annunciato di volersi sposare.

Successivamente l’attore ha precisato che la fine della relazione era dovuto al fatto che Cristina non si sentiva ancora pronta per diventare mamma. Ora il settimanale Spy, che per prima aveva dato la notizia della separazione, ci mostra che Fabio Fulco si sta consolando con una ragazza molto più giovane di lui.

Fabrizio Frizzi a sorpresa |LEGGI

 
 

#dinner @fabiofulco

Un post condiviso da Noemy Forni (@noemyforni) in data:

De Martino zittisce tutti |LEGGI

Fulco parla della fine della relazione

D’altronde il protagonista de Le tre rose di Eva lo aveva detto che la fine della relazione era stata molto dura per lui da digerire, ma a quanto pare ha già trovato la giusta distrazione tra le braccia di questa bellissima ragazza che ha la metà de suoi anni.

Natale 2017 Milano accende l’albero |LEGGI

Noemy Forni è nata a Caserta. E’ iscritta a Giurisprudenza, ma di professione fa la influencer e la modella. E’ molto attiva nei social dove posta varie immagini che la ritraggono con look diversi e ovviamente ha postato le foto della cenetta intima con il suo Fabio.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Best