Connect
To Top

Romina Power: “Spero che Al Bano non si ritiri dalla musica”

Romina ammette: “Gli vorrò sempre bene”

A metà novembre Al Bano ha annunciato che chiuderà la sua carriera il 31 dicembre 2018. Durante un’intervista a “Porta a Porta”, il cantante ha rivelato la sua intenzione di concludere la sua lunga carriera ricca di successi e felicità. Al programma ha raccontato: “Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo”.

Dopo ben cinquantatre anni di carriera, l’artista ha deciso di dedicarsi ad un’altra sua grande passione. Al Bano ironicamente spiega: “Vendo più bottiglie di vino che dischi: un milione e 400 mila bottiglie all’anno. L’obiettivo è arrivare a 5 milioni”. L’eliminazione dal Festival di Sanremo, il secondo ricovero in ospedale dovuto ad un lieve attacco ischemico e la chiusura dei social nel mese di agosto, non hanno portato grandi soddisfazioni  in quest’ultimo periodo.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi concorrenti | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BbMH7R3l3sF/?hl=it&taken-at=244829376

Ma Romina Power ospite a Il Sabato Italiano ha deciso di fare un appello pubblico: “Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l’anno prossimo. Magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea”.  Così Romina Power, ospite de Il Sabato Italiano, il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, sul possibile ritiro dalle scene di Al Bano.

Intervista a Roberta Capua: “Il mio piatto ‘furbo’ di Natale” | GUARDA

 

“Sai quante volte ha fatto l’ultima tournée? – ha commentato la Power – ma non lo costringerei mai se è stanco”.  E ancora: “È stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe. Ma adesso – ha concluso – sta meglio, sta bene”. L’ex compagna di Al Bano ha anche spiegato: “Chiaramente ad Al Bano voglio bene, forse ho sbagliato a dire ‘ti amo, lo amo’, però è un volersi bene che c’era sempre e ci sarà sempre. Questo volevo dire”.

Morandi e Marilyn Manson: un selfie che non passa inosservato | LEGGI

Nel corso del programma di Rai1 Romina Power ha chiarito anche il rapporto che la lega ad Al Bano: “‘Love’ in italiano si traduce in ‘amore’”, ha spiegato la Power. Ma in inglese, ha aggiunto, “non c’è una differenza tra dire ti amo e ti voglio bene, love è solo love”. E sorridendo ha aggiunto: “Ma poi è bello che al giorno d’oggi ci sia una polemica per qualcuno che dice di voler bene a una persona con tutto quello che succede nel mondo. Magari fossero tutte queste le polemiche del mondo”.




Articoli simili in Musica