Connect
To Top

Fedez e Chiara Ferragni, la loro prima volta

I Ferragnez ospiti di Lapo Elkann allo stadio

Fedez e Chiara Ferragni la loro prima volta l’hanno voluta postare sui social e renderla pubblica per la gioia di tutti i fan. No, non preoccupatevi, maliziosi che non siete altro, non si tratta di quella prima volta, ma molto più semplicemente della loro prima partita vista allo stadio.

Per la precisione il match era Juventus-Inter, partita di prestigio finita con un pareggio senza reti, ma ricca comunque di emozioni. I Ferragnez erano a Torino allo stadio, ospiti nientepopodimeno che del rampollo di casa Agnelli, quel Lapo Elkann che è una perfetta sintesi di imprenditore e artista.

Le frecciatine di Ilary Blasi |LEGGI

 
 

🔥🔥🔥

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Eva Henger super sexy |LEGGI

E’ nata sicuramente una nuova amicizia se non addirittura una nuova passione sportiva, anche perchè non ci risulta che prima i due siano mai stati degli accesi tifosi di una qualche squadra. Fedez e Chiara Ferragni hanno però dimostrato di legare subito con il padrone di casa.

Stefano De Martino zittisce tutti |LEGGI

Lapo da parte sua ha accolto la coppia glamour con tutti gli onori: poco tempo prima aveva ospitato i due nel suo locale di Milano e allo stadio ha seguito la partita con loro e ha fatto confezionare delle maglie personalizzate con i loro nomi.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip