Connect
To Top

Vasco Non Stop Live 2018: ecco le date del tour

Emozioni e rock allo stato puro

Chi le desiderava sotto l’albero di Natale, sarà felice ora di conoscere le date ufficiali e le località del “Vasco Non Stop Live 2018”, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriverà a giugno negli stadi di 5 città.

Un grande e importante ritorno a Messina e poi Bari, Torino, Padova e Roma tutte con doppio concerto. Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana, è lo stesso Vasco che dalla sua pagina di Facebook annuncia: “Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.

 

Vasco Modena Park – il film: fan in delirio |GUARDA

Foto: Ufficio Stampa

La prima volta dei Ferragnez: dove? |SCOPRI

Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico. Le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.

Filippo Magnini: un fisico da urlo anche dopo l’addio al nuoto |GUARDA

LE DATE:
01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle ore 13.00. Presale Il Blasco Fanclub mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00. Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it




Articoli simili in Musica