Connect
To Top

Filippa Lagerbäck e il bacio con Fazio: una valletta “intraprendente”

Una vera showgirl in incognito

Filippa Lagerbäck, storica valletta di Che tempo che fa, ha raggiunto il massimo della popolarità grazie al Grande Fratello VIP. Pur non avendo trascorso un solo giorno all’interno della casa, la proposta di matrimonio da parte del suo compagno Daniele Bossari, ha lasciato tutti gli spettatori con occhi sognanti davanti alla tv.

L’ex modella svedese, che oggi ha 44 anni, ha sempre dimostrato di essere una donna molto professionale e composta, soprattutto quando ricopre il ruolo di valletta a Che tempo che fa. Almeno fino alla puntata di ieri. Dopo il grande trionfo al GF VIP, il fedele fidanzato Daniele e la conduttrice Ilary Blasi si sono scambiati un bel bacio, mentre Filippa ha assistito senza troppe discussioni. 

 

Fedez e Chiara Ferragni, la loro prima volta: dove? |SCOPRI 

Foto: RAI / Bacio Filippa Fazio

Domenica In, Cristina parodi raggiunge il record |LEGGI

Così, “gelosa”, Filippa Lagerbäck ha deciso di vendicarsi replicando la scena con Fabio Fazio, storico conduttore di Che tempo che fa. Dopo aver mostrato il prezioso anello, un regalo di Daniele e non di Canale 5 come sospettato, l’ex modella ha infatti baciato il conduttore. 

Filippo Magnini: un fisico da urlo |GUARDA

“Solo che il mio (bacio) è durato solo sei secondi”, conclude scherzando la futura moglie di Daniele Bossari. Un gesto inatteso e improvvisato, che ha “distrutto” l’immagine di Filippa. Agli occhi dei telespettatori, infatti, la valletta è sempre stata una figura seriosa e composta. 

Sara Macchi




Articoli simili in Televisione