Connect
To Top

Elettra Lamborghini e Noemi Letizia all’Isola dei Famosi?

Un’edizione molto “calda”

La data di inizio de L’Isola dei famosi è sempre più vicina e i fan sono in attesa della lista definitiva dei naufraghi che voleranno verso l’Honduras. Questa volta, tra i possibili concorrenti, compaiono i nomi di Elettra Lamborghini e Noemi Letizia. 

La prima, erede di Ferruccio, è già stata protagonista di diversi programmi tv, sia in Italia che in Spagna. La seconda, invece, è una vecchia conoscenza di Silvio Berlusconi, che recentemente ha annunciato la fine del suo matrimonio e che ha dichiarato di essere disposta a partecipare al reality. 

 

Striscia, Michelle Hunziker bloccata dal maltempo: in aiuto arriva Enzo Iacchetti |LEGGI

Foto: Instagram

Fedez e Chiara Ferragni, la loro prima volta: dove? |SCOPRI

Al settimanale Diva e Donna, Noemi Letizia ha infatti raccontato: “Non c’è alcuna proposta per il momento ma se arrivasse ci penserei”. L’ex papi girl, che oggi ha due bambini, potrebbe dunque essere ingaggiata da Alessia Marcuzzi per suo programma di Canale 5.

Elisabetta Gregoraci: sexy nella sauna anche senza Flavio |GUARDA

Per Elettra Lamborghini, invece, già protagonista di Riccanza e Super Shore, questa potrebbe essere l’occasione di affermare la sua popolarità. Seguitissima anche sui social, l’erede di Ferruccio Lamborghini, potrebbe essere quindi una della naufraghe che parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Intanto, il settimanale Chi ha svelato dieci personaggi contattati dalla produzione per un provino. Oltre ai nomi di Noemi ed Elettra, compaioni: Brigitte Nielsen, Sabrina Ghio e Rosa Perrotta (ex troniste); Giulia Salemi, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Francesca Barra (giornalista sportiva e compagna di Claudio Santamaria). 




Articoli simili in Televisione