Connect
To Top

Raffaello Tonon sul padre: “Per me è zero”

Il “Conte” si confida a Pomeriggio Cinque

Tra Raffaello Tonon e il padre il rapporto è stato sempre molto complicato e ora che è un adulto Raffaello ha deciso di parlare di questo dramma familiare e lo ha fatto in pubblico nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.

Se dentro la casa più spiata d’Italia Tonon ha fatto divertire molti con il suo stile aristocratico e ha saputo scherzare con Luca Onestini ora, nel programma della D’Urso, si fa decisamente più serio e parla del suo rapporto conflittuale con il genitore.

Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez |LEGGI

Foto: Mediaset

 

“Ho avuto una madre che ha fatto anche da padre, anche se forse lei non l’avrebbe voluto” ha ricordato. Da queste parole si può notare come tra Raffaello Tonon e il padre il rapporto sia quasi inesistente, come lui stesso ha precisato.

Morandi selfie con Marylin Manson |LEGGI

Eppure anni fa ha anche cercato di recuperare il rapporto, facendo dei passi verso di lui, ma ora che è più maturo preferisce pensare a costruire la sua esistenza. Per il momento, quindi, per Raffaello Tonon il padre non è una priorità. “Il Conte” preferisce sfruttare questa sua nuova vita dopo una forte depressione per progettare il suo futuro.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip