Connect
To Top

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme?

Il comico milanese lavorerebbe “molto volentieri” col collega

Questa sarebbe una notizia che farebbe la gioia di tanti fan, tanti quanti sono gli ammiratori sparsi nella penisola della coppia d’oro (per bravura e incassi) della commedia italiana Boldi De Sica.

Dopo anni di lontananza Massimo Boldi, ospite a La Vita in Diretta ( il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni) ha dichiarato: “Certo che rifare un film insieme a Christian sarebbe molto importante. Lo farei molto volentieri, anche perché il pubblico lo chiede”.

La nuova fiamma di Fabio Fulco |LEGGI

 
 

#Nataledachef oggi in copertina su @tvsorrisi ! 🎄👨🏼‍🍳 #14dicembre #cinema #gualtierosaporito #cinepanettone #chef

Un post condiviso da Massimo Boldi (@massimoboldi) in data:

Enrico Brignano contro Asia Argento |LEGGI

L’attore ha parlato della lunga collaborazione con Christian De Sica e, sulle cause della rottura tra i due, ha spiegato: “Non è successo niente. E’ successo che io avevo fondato una casa di produzione, la Mari Film, oltretutto ero rimasto vedovo… Avevo messo in discussione il mio modo di lavorare perché non riuscivo a capire tante cose. Un po’ come ricominciare una vita, ricominciare da capo. E’ stata una bella sfida – ha concluso – però sono soddisfatto”.

Elisabetta Gregoraci sexy nella sauna |LEGGI

Ora bisogna attendere cosa dirà il compagno di tante avventure, ma non possiamo non ricordare la perfezione del meccanismo comico innescato dalla coppia Boldi De Sica, uno di Milano, l’altro romanissimo, diversi anche nel fisico e nel carattere, un contrasto che permetteva di scatenare una valanga di risate.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Cinema