Connect
To Top

Checco Zalone torna in tv dopo due anni d’assenza

Ospite nella seconda puntata di ‘Music’, condotto da Bonolis

Il secondo appuntamento con “Music”, in onda mercoledì 13 dicembre 2017 in prima serata su Canale 5, vedrà come protagonista Checco Zalone e il suo ritorno sul palcoscenico televisivo dopo due anni d’assenza. Cosa regalerà ai telespettatori l’uomo dei record del cinema italiano? Sappiamo che la musica fa parte della storia di Checco ma, quale sarà la canzone della sua vita?

Nel corso della puntata saranno ospiti di Paolo Bonolis: Mickey Rourke, Francesco Gabbani, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Gigi D’Alessio, David Garret ed Edoardo Bennato. Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

X Factor 2017, tutto pronto per il gran finale |LEGGI

Foto: Mediaset / Paolo Bonolis Music

George Clooney e Amal regalano cuffie per i pianti dei gemelli |LEGGI

La prima puntata del programma condotto da Bonolis ha registrato ottimi ascolti. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha così commentato: “Music, l’evento musicale di Paolo Bonolis, ha regalato ai telespettatori di Canale 5, una nuova e bellissima pagina di televisione. Una qualità altissima per uno show internazionale con ospiti del calibro di Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Riccardo Cocciante, Luis Fonsi, Vittorio Grigolo, Levante e Marylin Manson”.

Nadia Toffa, ottime notizie per La Iena |LEGGI

“Paolo, come sempre grande mattatore, ha reso la serata davvero magica, non solo grazie all’energia pura della musica ma anche grazie alle sue magistrali interviste che hanno regalato, ai telespettatori, momenti di grande emozione.” Appuntamento dunque a questa sera con la seconda imperdibile puntata.




Articoli simili in Televisione