Connect
To Top

Filippa Lagerback insultata per una foto con “pelliccia”

Gli animalisti attaccano la showgirl

Filippa Lagerback è stata presa di mira per una foto che ha postato sui social insieme al compagno Daniele Bossari. I due sono teneramente abbracciati in un quadretto romantico, ma sono piovute frasi indignate e addirittura offese per un capo indossato dalla bella svedese.

In effetti la posa dei due futuri sposi suggerisce dolci pensieri, se non fosse che alcuni amanti degli animali hanno pensato di vedere nel cappotto indossato dalla Lagerback una pelliccia e sono andati su tutte le furie.

Filippa Lagerback bacia Fazio |LEGGI

 
 

La pupa del Boss… 💋🐯❤️

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Le accuse pesanti degli animalisti

Alcuni sono stati piuttosto cauti e si sono chiesti se quella fosse veramente una pelliccia sperando in una risposta negativa, mentre altri hanno usato decisamente una mano molto più pesante arrivando agli insulti.

Il dubbio di Bossari |LEGGI

“Vergogna ad usare un capo animale” e ancora “Non ti fai schifo da sola”, questi sono alcune delle reazione dei follower verso Filippa Lagerback che, oltre a essere una nota ambientalista, da parte sua ha mantenuto un aplomb nordico rispondendo: “Dai su, ma ti pare”. Il cappotto è infatti di pelliccia ecologica, di una nota marca di cui la Lagerback è testimonial.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip