Connect
To Top

Nadia Toffa, ecco come sta dopo il malore

Le prime immagini della “Iena” che ritorna a casa

Come sta Nadia Toffa dopo il malore che le è capitato improvvisamente? In molti se lo chiedono e il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita e l’ha costretta a un breve ricovero in ospedale. La popolare inviata de “Le Iene” è tornata a casa e sembra stare meglio.

Ora vediamo queste prime immagini di Nadia dopo la degenza in ospedale e ci fa molto piacere constatare subito il suo sorriso che risalta da sotto il cappellino rosso. Una brutta avventura che ha gelato il cuore di molti fan e dei suoi colleghi di trasmissione che hanno passato momenti molto drammatici.

Boldi e De Sica ancora insieme? |LEGGI

 

Nadia Toffa, prime immagini dopo il malore/Foto: Chi

Al Bano e Romina ancora insieme |LEGGI

La Iena ha reagito subito nel migliore dei modi se è vero che durante il viaggio in elicottero per trasportarla da Trieste al San Raffaele di Milano ha detto: “Che bello, mi faccio un giro gratis”, dimostrando di avere carattere e ironia, nel lavoro come nella vita.

Bobo Vieri e Costanza sotto il sole della Florida |LEGGI

Nadia Toffa, prime immagini dopo il malore/ Foto: Chi

Le immagini esclusive pubblicate mostrano Nadia Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore,  si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle “Iene”.  Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio. 




Articoli simili in Best