Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, 10 non famosi in corsa per l’Honduras

Indietro1 of 12

L’8 gennaio parte #SarannoIsolani

L’Isola dei famosi edizione 2018 partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Ma i motori del reality quest’anno si accendono prima. L’8 gennaio 2018, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, parte un esperimento totalmente inedito: “L’Isola dei Famosi- #SarannoIsolani”, 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi.

Tra questi, il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola.

De Martino inviato all’Isola |LEGGI

 

Tra i dieci aspiranti isolani oltre a un avvocato, un personal trainer e una life coach, alcuni hanno trasformato la passione per i social in un lavoro, diventando veri e propri fenomeni virali, esperti del web, neofiti digitali.
I concorrenti di #sarannoisolani, le cui schede saranno visibili da oggi sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras.

Isola dei Famosi 2018: Brigitte Nielsen e la Cipriani presenti |LEGGI

Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame, freddo pungente e agguerriti compagni pronti a tutto, i concorrenti di #SarannoIsolani saranno
messi davvero a dura prova.

 

Indietro1 of 12




Articoli simili in Televisione