Connect
To Top

Giorgio Panariello torna con il suo varietà natalizio

Il 21 e 22 dicembre, su Rai1, Panariello sotto l’albero

L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

A due anni dallo straordinario successo delle due serate-evento che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico, critica e ascolti, Giorgio Panariello torna in prima serata su Rai 1 con “Panariello sotto l’albero”, l’imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta domani e venerdì dal Modigliani Forum di Livorno.

Boldi e De Sica ancora insieme? |LEGGI

 

 

Foto: Luisa Carcavale

La prima volta di Fedez e la Ferragni |LEGGI

New entry sul palco accanto a Panariello sarà Diana Del Bufalo. Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi. Questi gli ospiti di giovedì 21 dicembre: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero. Questi gli ospiti di venerdì 22 dicembre: Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Raffaello Tonon contro suo padre |LEGGI

La Direzione Artistica di “Panariello sotto l’albero” è affidata a Giampiero Solari mentre la regia è curata da Stefano Vicario. Lo show è prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento. RTL 102.5 è la radio media partner dell’evento.




Articoli simili in Televisione