Connect
To Top

Justin Bieber e Selena Gomez innamorati: non tutti ne sono felici

La mamma di Selena alla ricerca della prima pagina?

Quella tra Justin Bieber e Selena Gomez è stata una storia tormentata, sofferta e soprattutto chiacchierata. Come ogni coppia famosa che si rispetti i due hanno voluto far sapere ai fan, tramite social, che finalmente sono tornati insieme, più innamorati che mai. Ma non tutti sono felici di questo riavvicinamento: la madre della performer, Mandy Teefey, ha mostrato non poco dissenso per la scelta della figlia.

Ma partiamo dall’inizio. Nel 2010 Selena Gomez e Justin Bieber sono stati paparazzati su uno yacht a Santa Lucia, confermando le voci di una presunta relazione. Questo, per la felicità dei fans, è stato l’inizio della loro storia che in poco tempo ha visto l’hastag #jelena intasare i social. Durante questi anni non sono mancati post con foto di regali costosi, baci appassionati e gesti d’amore inaspettati, ma anche litigate e incomprensioni. I primi tira e molla ufficiali sono iniziati un anno e mezzo dopo quando una ragazza, Mariah Yeater si fa avanti sostenendo di essere madre del figlio di Justin. E’ qua che il cantante pubblica sul suo profilo un post in cui scrive di essere single e i sogni dei fans si infrangono. 

Cristiano Ronaldo: new entry in famiglia |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Fino al 2014 le sorti della relazione delle due giovani star è sconosciuta e un anno dopo entrambi prendono strade diverse, lui si fidanza con Sofia Richie e lei con The Weeknd. Finalmente il 31 ottobre 2017 Selena annuncia la fine della sua relazione e pochi giorni dopo escono già le foto di lei e Justin, di nuovo insieme più innamorati che mai. 

Loredana Bertè furiosa e amareggiata  |LEGGI

Non passa molto tempo prima dell’uscita delle prime indiscrezioni sulla presunta disapprovazione della famiglia della Gomez nei confronti della sua storia con il cantante. Secondo alcune voci la famiglia avrebbe dichiarato di non avere fiducia nel ragazzo e di pensare che Justin sia una persona non adatta alla figlia. “Ha causato troppa rabbia per la nostra famiglia e per Selena” scrive E! News, che avrebbe parlato con una persona vicina alla madre, che ha anche aggiunto di aver visto la famiglia triste della scelta di Selena di dare al cantante un’altra chance. 

Rihanna fa spese folli: i social si dividono tra like e critiche |LEGGI

In ogni caso, incurante delle preoccupazioni della madre, Selena ha deciso di dare un’altra possibilità al cantante facendo con lui anche una romantica gita a Seattle. Chiaramente l’idolo delle Beliebers non è stato invitato a casa Gomez per le feste che quindi non passerà né con la sua dolce metà né con la famiglia di lei. La domanda che ci poniamo quindi è: Mandy Teefey sarà davvero preoccupata per la sua Selena oppure è solo l’ennesimo tentativo per apparire in prima pagina?

Federica Domenighini




Articoli simili in Best