Connect
To Top

Domenica In: Benedetta Parodi lascia davvero il programma?

La sorella appassionata di cucina non è soddisfatta

Nel corso delle ultime puntate andata in onda, Domenica In è riuscito nell’intento di risollevare gli ascolti. La maggior parte dei telespettatori, però, ha cambiato canale solo perchè la “temibile” Barbara D’Urso si è concessa qualche settimana di vacanza. 

Il programma era partito con tanti progetti e grandi aspettative ma, settimana dopo settimana, la Rai è stata costretta a mettere in atto numerosi cambiamenti. Uno degli ultimi è la separazione delle due Sorelle Parodi, che prevede Cristina come unica conduttrice.

 

Serena Grandi, un Natale molto amaro per lei |SCOPRI

Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

I Måneskin non si fermano: ecco le date del loro tour |LEGGI

Per Benedetta è rimasto solo un piccolo spazio dedicato alla cucina. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, pare proprio che la sorella minore di Cristina non sia affatto entusiasta della proposta, tanto da voler abbandonare definitivamente il programma.

Paola Perego shock: le molestie da parte di un politico |LEGGI

I dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione sono parecchi, ma ciò giustificherebbe l’ostilità di Benedetta Parodi nei confronti dei cambiamenti. Non resta quindi che aspettare le conferme ufficiale, ma si pensa che la sua assenza potrebbe influire sull’andamento del programma.




Articoli simili in Televisione