Connect
To Top

Silvia Provvedi per Fabrizio Corona: Natale a San Vittore

La modella resta accanto al fidanzato

Silvia Provvedi passerà un Natale molto particolare. La mora de Le Donatella è innamoratissima e non ha intenzione di cambiare idea. Quest’anno, infatti, resterà accanto a Fabrizio Corona, che si trova al carcere di San Vittore. Pranzi natalizi e brindisi per l’anno nuovo avverranno dunque dietro le sbarre.

Silvia Provvedi racconta così a Novella 2000: “Anche lo scorso anno speravo che io e Fabrizio potessimo stare insieme a casa, mi auguro ci sia ancora poco da aspettare”. La gemella è determinata e spiega: “Io e Fabri ne abbiamo affrontate tante, siamo molto uniti”.

 

Cecilia Rodriguez ancora contro Francesco Monte: ecco perchè |LEGGI

 

Si Ricomincia 💪🏻💘

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Eva Longoria: a 42 anni mamma per la prima volta |LEGGI 

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Fabrizio Corona è sempre nei suoi pensieri: “Gli ho detto che tra noi non cambia niente. Così è. Anche ora che sono a Roma, continuo ad andare tutte le settimane come quando ero a Milano. Ovviamente per me è più faticoso, ma le mie scelte non devono pesare su un’altra persona, che è quella cui tengo di più in questo momento… Entrambi abbiamo il compito di venirci incontro e lo stiamo facendo al meglio”.

Gomorra, la serie da record sta ricevendo parecchie critiche: ecco perchè |SCOPRI

Poi, Silvia rivela suo desiderio per l’anno nuovo: “Mi piacerebbe vedere Fabrizio fuori dal carcere”. Corona è solito dare consigli professionali alla sua fidanzata, che racconta: “Ci confrontiamo, ma non mi fa critiche. Devo ammettere che è molto contento di me, sa che riesco ad affrontare ogni situazione nel modo giusto. E rimane sempre stupito dalle mie scelte”.




Articoli simili in Personaggi