Connect
To Top

Pomeriggio 5 è sospeso: dov’è Barbara D’Urso?

Svelato il motivo per cui non va in onda

Da qualche giorno, Pomeriggio 5 non è più in onda. I telespettatori, infatti, si domandano dove sia Barbara D’Urso e perchè al suo posto vengono trasmessi film in prima visione assoluta. Il motivo dell’assenza del programma pomeridiano di “Carmelita” è semplice.

La sospensione è cominciata lunedì 18 dicembre, quando Barbara D’Urso si è concessa una pausa natalizia, come tanti altri programmi targati Mediaset. Anche Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, è stato sospeso per lo stesso motivo. 

 

Katia Follesa: dopo Benedetta Parodi è lei la padrona di casa a Bake Off |LEGGI

Silvia Provvedi per Fabrizio Corona: Natale a San Vittore |LEGGI

Barbara D’Urso tornerà ufficialmente in tv lunedì 8 gennaio 2018. La celebre conduttrice ha annunciato di persona la data, durante una lunga intervista al settimanale Oggi. Nel corso dell’intervista, la D’Urso ha raccontato di tutte le sue trasmissioni che, nell’ultimo periodo, stanno riscuotendo successo. 

Cecilia Rodriguez attacca Monte: ecco perchè |LEGGI

Quest’anno, infatti, grazie a Domenica Live, Barbara D’Urso ha registrato il suo record assoluto. 5 milioni di telespettatori hanno seguito il contenitore domenicale, raggiungendo uno share del 25% e proclamando Barbara regina indiscussa della domenica targata Canale 5.




Articoli simili in Televisione