Connect
To Top

Fedez, esce Le palle di Natale: il nuovo inedito

Un omaggio del rapper ai suoi fan

 

Esce a sorpresa, venerdì 22 dicembre, in digitale, “Le palle di Natale”, un inedito natalizio che Fedez vuole regalare ai fan in occasioni delle feste.

Un regalo di Natale che si aggiunge all’annuncio del palco a 360° di San Siro, condiviso con l’amico e collega J-Ax e l’album “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, il repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato triplo disco di platino.

In un periodo dell’anno, fatto di cotillon e buoni sentimenti, si fa un bilancio su una storia d’amore che lascia della malinconia nel cuore, perché non è Natale se non si ha accanto la persona che si ama.”Ma che natale è/Se tu non sei con me”, canta il rapper volendo omaggiare i suoi milioni di fan.

La prima volta di Fedez e Chiara Ferragni |LEGGI

 

I Ferragnez presto sposi in Sicilia |LEGGI

Fedez inedito, Le palle di Natale

La produzione musicale è curata dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), con cui Federico ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo.

Fedez e Chiara Ferragni “stellati” |LEGGI

Fedez insieme a Takagi & Ketra devolveranno tutti i ricavi della vendita del brano all’Associazione Noi per gli Animali Onlus che si occupa, grazie all’opera di volontari, dell’assistenza, del monitoraggio e della tutela degli animali sul territorio.




Articoli simili in Musica