fbpx
Connect
To Top

Al Bano contro il Festival: “Mi hanno fatto fuori”

Il cantante furioso contro Sanremo

Al Bano contro il Festival di Sanremo interviene senza troppi giri di parole: “Mi hanno fatto fuori, ma non dirò mai il motivo perchè sono un galantuomo. Però come fa una giuria di qualità a dare zero a una melodia come quella che portavo? C’è qualcosa che non torna, non sono sordi”.

Il tono di Al Bano è pacato, ma le parole sono pesanti come quelle di uno che ha sempre detto quello che pensa in modo diretto. Intervistato da Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, rifila questa stoccata al Festival di Sanremo, al quale non parteciperà nenche come ospite.

Loredana Bertè furiosa contro Sanremo

 

Festival di Sanremo, Baglioni ha scelto i Big  |LEGGI

Al Bano contro il Festival: no alle ospitate

“No, niente ospitate, Sanremo lo devi vivere facendo la gara, non come ospite d’onore di una serata per quello ci sono tanti programmi. In coppia con Romina? Già fatto”. E non finisce qui, accantonato il Festival, Al Bano si appresta a lasciare le scene nel 2018.

Romina Power e la scelta di Al Bano |LEGGI

Dopo 60 anni di carriera il cantante di Cellino San Marco ha deciso di dare gli ultimi concerti e poi smettere con l’attività professionale: “Ho avuto un infarto, un embolo, un tumore e altri problemini. Devo ascoltare il mio corpo”. Non torna indietro sul ritiro, questo gigante della musica, ma siamo convinti che uno come lui non riuscirà  stare fermo per troppo tempo.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip