Connect
To Top

Martina Colombari hot con micro bikini in spiaggia

La showgirl incanta Instagram

Martina Colombari ha scelto una meta esotica per passare le vacanze di Natale e si dimostra una sirenetta in piena e perfetta forma, così come appare nelle foto che posta su Instagram. Foto che collezionano regolarmente una serie di like dai suoi tanti ammiratori.

La bellezza di Martina sembra non conoscere il passare del tempo, la linea è uguale a quella di un po’ di anni fa, quando è stata eletta Miss Italia, premio che le ha dischiuso le porte del successo televisivo come conduttrice di programmi quali Controcampo o Un disco per l’estate.

Justine Bieber e Selena Gomez innamoratissimi |LEGGI

 
 

Paradise #holiday #natale2017 #friends #beach #goodvibes #sunshine #energy #yeah

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Federica Nargi super sexy in bikini |LEGGI

Martina Colombari hot con micro bikini in spiaggia

Di rosso vestita, Martina Colombari non ha l’abito da Babbo Natale come fanno di questi tempi molte sue colleghe, seppur in versione sexy, ma uno micro bikini rosso, che non fa che risaltare le sue curve toniche.

Michelle Hunziker e Aurora, simpatico siparietto natalizio |LEGGI

Le centinaia di migliaia di fan sono lì a commentare entusiasti tutta questa meraviglia.  “Fisico stupendo!!!”, commenta un follower. Mentre un ammiratore si lascia andare a un romantico: “Leggiadra come una gazzella” e c’è anche chi rivolge un pensiero al marito Billy Costacurta definendolo “un uomo fortunatissimo”.

Ruggero Biamonti 




Articoli simili in Best