Connect
To Top

Melissa Satta e Boateng, vacanza col jet privato

E su Instagram scoppia la polemica

Proprio come è successo pochi giorni fa a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, attaccata sui social (e non solo) in quanto rea di avere utilizzato un jet privato, anche la coppia glamour composta da Melissa Satta a Kevin Prince Boateng,centrocampista dell’Eintracht Francoforte, è stata oggetto di critiche più o meno feroci.

Per festeggiare il capodanno con alcuni amici la bella ex velina e il bomber dell’ hanno deciso di passare qualche giorno di vacanza con alcuni amici a Dubai e per raggiungere la prestigiosa città degli Emirati Arabi Uniti hanno utilizzato un jet privato.

Melissa Satta si sfoga: “Non c’è più intimità” |LEGGI

 
Melissa Satta in vacanza con jet privato: critiche sui social

Melissa Satta in vacanza con jet privato: critiche sui social/ Foto: Instagram

Il dramma di Elena Santarelli |LEGGI

Melissa Satta, vacanza col jet privato: critiche social

Non l’avessero mai fatto, il risultato è stato quello di attirare una marea di critiche. “Possono avere tutti i soldi del mondo ma cafoni restano”, scrive un indignato. Un altro aggiunge: “Quanta pochezza in questo scatto. Non c’è povero più povero di chi ostenta ricchezza!”.

Elisabetta Gregoraci, sexy nella sauna |LEGGI

Mentre un follower cerca a suo modo di mettere il punto: “Questo troppo ostentare lusso..vi rende ridicoli..punto”. I diretti interessati non hanno ancora risposto, forse alla marea di critiche preferiscono il mare arabo.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip