Connect
To Top

Belen Rodriguez e Gino: “Avete rotto il …”

Lady Pampa si scatena per il Capodanno

Belen Rodriguez su Gino ha le idee ben chiare e in modo altrettanto chiaro le esprime su Instagram, ma prima facciamo un po’ di chiarezza anche noi. Il Gino in questione non è l’ultima fiamma della bella argentina, ma un tormentone inventato da uno youtuber italiano: Blur, al secolo Gianmarco Tocco, che ha invitato i suoi fan a commentare con la parola “Gino” qualsiasi foto o post.

Così, da Gwyneth Paltrow a Cristiano Ronaldo, passando attraverso Chiara Ferragni e Belen Rodriguez molti vip si sono trovati a che fare con questo onnipresente Gino, tanto che Lady Pampa si è infastidita a tal punto che, tra il serio e il faceto, ha esclamato in un Instagram story: “Avete rotto il … Buon anno”.

Elisabetta Gregoraci sexy nella sauna |LEGGI

 
 

Avete rotto il……. 😂😂😂😂😂 #buonannoatutti

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Il dramma di Elena Santarelli |LEGGI

Belen Rodriguez e Gino: la reazione di Lady Pampa

Niente nuovo amore di nome Gino per Belen dunque, che è sempre vicino al fianco del suo Iannone, con il quale ha passato il Capodanno scatenandosi in balli sfrenati, come lei stessa tiene a ricordare: “Iniziamo il 2018 spaccando tutto, auguri a tutti”.

Laura Torrisi, Natale a Miami |LEGGI

Manca solo il piccolo Santiago tanto amato da mamma Belen, ma per l’occasione rimasto con il papà. Stefano De martino oltre a baloccarsi il figlio ha approfittato di queste vacanze natalizie per presentare Gilda Ambrosio, la sua nuova fiamma alla famiglia.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip