Connect
To Top

Wanda Nara e Mauro Icardi, bacio bollente su Instagram

La coppia si lascia andare a effusioni molto intime

Un bacio bollente tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Questo è il modo con cui i due hanno festeggiato la fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno, che si aspettano carico di successi e amore. Non è la prima volta che la coppia fa parlare di sé.

Già da quando si è formata ha suscitato non poco scandalo, perchè Wanda era sposata con Maxi Lopez, calciatore argentino dal quale ha avuto due figlie, continuando poi a essere onnipresenti tra i vari social, dove sono molti seguiti, ma dove attirano anche più di una critica.

I Ferragnez sposi in Sicilia |LEGGI

 
 

Hot new year 🎉

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Antonella Mosetti, tutto sul suo giovane fidanzato |LEGGI

Wanda Nara e Mauro Icardi, bacio bollente su Instagram

Per questo capodanno Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di festeggiare in una atmosfera casalinga, ma allo scoccare della mezzanotte si sono lasciati andare a un bacio molto caldo, osiamo dire bollente, che non è passato inosservato tra le migliaia di follower della coppia.

Paola Barale ha un nuovo amore? |LEGGI

Sono seguiti gli auguri di rito con la bella Nara che brinda per tutti gli argentini dicendo: “Il 2018 è nostro”, forse riferendosi a una possibile vittoria ai mondiali, mentre il bomber dell’Inter augura a tutti “salute, pace e amore”. Ma un bacio così “bollente” non poteva chiudersi che con un augurio di un “Hot new year” a tutti.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip