Connect
To Top

Jessica Alba ha dato alla luce il suo terzo figlio. E’ un maschio

Dopo due bimbe il maschietto. Il curioso vezzo della “H”

Jessica Alba a 36 anni è diventata mamma per la terza volta. Il 31 dicembre la diva californiana ha dato alla luce il piccolo  Hayes (per la precisione Hayes Alba Warren). Dopo due bambine, Honor Marie Warren di 9 anni e Haven Garner Warren di 6, per la bella Jessica e per il marito Cash Warren è, dunque, arrivato un maschio.

L’annuncio è stato diffuso via Instagram con l’attrice che ha scritto: “Hayes Alba Warren 12/31/17 Best gift to ring in the New Year!! Cash and I feel so blessed. Haven and Honor are already obsessed with their new baby bro”, spiegando dunque che le sorelline sono esultanti per l’arrivo di Hayes.

Principe Harry e Meghan Markle ecco la data delle nozze | LEGGI

Maneskin: tutti i retroscena sul gruppo che spopola dopo X Factor | GUARDA

https://www.instagram.com/p/Bdav333hYTz/?taken-by=jessicaalba

Cosa curiosa: il fatto che la Alba e Warren abbiano scelto per tutti e tre i loro figli un nome che inizia con la lettera “H”. La coppia qualche giorno fa aveva postato una foto in cui l’attrice e il produttore insieme alle due figlie erano in tenuta natalizia davanti al caminetto della loro casa e Jessica spiegava: “E’ il nostro ultimo Natale come una famiglia di quattro persone! Non vedo l’ora di incontrare il nostro bambino. Grazie per la nostra bellissima famiglia, è stata la più piccola riunione di famiglia che abbiamo avuto nei nostri 14 anni insieme, ma è stata perfetta…”.

Romina Carrisi Power: tensioni in famiglia? | LEGGI




Articoli simili in Gossip