Connect
To Top

Fedez, nuova vita: via da X Factor e da Instagram?

La possibile scelta (sofferta) del rapper

Anno nuovo, vita nuova. Il vecchio detto pare che valga anche per i rapper giovani e moderni come Fedez, che per questo 2018 avrebbe deciso di cambiare vita e limitare gli impegni. Pare infatti che non prenderà più parte a X Factor.

“Sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo”, ha dichiarato Fedez, che comunque non ha ancora pronunciato la parola definitiva e in ogni caso ha detto che non farebbe nessun altro programma televisivo al di fuori di X Factor.

Melita Toniolo è mamma |LEGGI

 
 

Milano ✈️ Los Angeles

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Elisabetta Canalis spopola in america |LEGGI

Il rapper potrebbe anche interrompere o per lo meno diradare le sue presenze sui social dove oggi si può vedere in modo massiccio e questo per avere il tempo da dedicare a suo figlio Leone, che dovrebbe nascere i primi di aprile a Los Angeles.

Melissa Satta, vacanza col jet privato |LEGGI

Quindi via da X Factor e dai social? Non è detto e non c’è la certezza su nulla, ma in attesa del lieto evento tanto aspettato dai due futuri genitori, possiamo solo sperare che Fedez e compagna riescano a conciliare famiglia e lavoro, così da poter continuare  a far sognare i loro milioni di fan.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip