Connect
To Top

Paris Hilton, proposta di nozze social con Chris Zylka

La ricca ereditiera è prossima al matrimonio

Paris Hilton, proposta di nozze social da parte del fidanzato per la bella ereditiera. Abituata a far parlare di sé, l’erede del fondatore della catena di hotel di lusso ha postato delle foto che riguardavano anche questi momenti intimi.

Pare che la rampolla, sempre molto glamour e sempre molto in vista, abbia deciso di mettere la testa a posto e di convolare a giuste nozze con il suo fidanzato Chris Zylka.

Paris Hilton incinta? |LEGGI

 

The most romantic moment of my life! 😍💎 #Engaged 👰🏼

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

Paris Hilton, proposta di nozze social

Ne ha dato pubblico annuncio postando una clip su Instagram in cui si vede il futuro maritino che si inginocchia sopra la neve di Aspen, rinomata località sciistica del Colorado, e le pone la fatidica domanda alla quale la bella Paris risponde prontamente con un sì.

Laura Cremaschi hot alle Maldive |LEGGI

“Il momento più romantico della mia vita” – ha commentato lei – “Ho detto sì! Sono così felice ed emozionata di essere fidanzata con l`amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto in tutto: leale, amorevole e gentile. Mi sento la donna più fortunata del mondo! Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono”.

Daniele Bossari, all’Isola dei Famosi al posto di Signorini? |LEGGI

Modello e attore in “The Leftovers”, Chris Zylka in passato è stato legato con la star di “Pretty Little Liars”, Lucy Hale. La Hilton ha avuto diverse relazioni, tra le quali il greco Stavros Niarchos e l`ex Backstreet Boys Nick Carter.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip