Connect
To Top

Madonna e Lourdes: peli in mostra per gli auguri di buon anno

Sui social scattano le polemiche

Insieme alla figlia Lourdes, Madonna ha deciso di postare una foto molto particolare. Per augurare un felice anno nuovo a tutti i fan, mamma e figlia hanno pubblicato uno scatto in coppia. La foto, però, non è piaciuta ai fan, che si sono subito scatenati attraverso i commenti. 

Lourdes, infatti, ha deciso di mettere in mostra i peli sotto le ascelle, scegliendo volutamente una posa che li mettesse bene in evidenza. La scelta della figlia di Madonna non è stata apprezzata dai followers, che non ci hanno pensato due volte prima di commentare lo scatto. 

 

Paris Hilton: ecco come il fidanzato le ha chiesto di sposarla |SCOPRI

Giulia De Lellis: grande assente da Barbara D’Urso |LEGGI

Nonostante tutto, la coppia mamma e figlia non si lascia influenzare dalle critiche, portando avanti la campagna contro la depilazione. Nel mese di aprile, i paparazzi hanno sorpreso Lourdes in bikini ma con i peli. Così anche la stessa Madonna ha posato in lingerie senza essersi depilata.

Daniele Bossari: all’Isola al posto di Signorini? |LEGGI

Anche questa volta dunque, Madonna e Lourdes Maria Ciccone Leon non si faranno problemi per le numerose critiche ricevute. Entrambe sembrano determinate nel portare avanti la campagna contro la depilazione e nulla sembra riuscire a fermarle, anche nel 2018. 




Articoli simili in Personaggi