Connect
To Top

Isola Dei Famosi: svelati i primi tre naufraghi ufficiali

Ecco i nomi dei primi 3 concorrenti

Lunedì 22 gennaio partirà la nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Da diverso tempo, ormai, la conduttrice è in cerca di nuovi naufraghi, ma adesso sono arrivati i primi tre nomi ufficiali. L’edizione 2018 porta con sè diverse novità, nonostante la lista completa dei partecipanti risulti tuttora un mistero. 

Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini saranno quindi le prime tre naufraghe ufficiali che voleranno verso l’Honduras per cercare di tornare vincitrici. Sulle spiagge di Cavo Cochinos, saranno pronte ad affrontare ogni prova e a superare ogni ostacolo.

Daniele Bossari: all’Isola dei Famosi al posto di Signorini? |SCOPRI

 

Nadia Rinaldi / Foto: Mediaset

 

Isola Dei Famosi: 10 non famosi in corsa per l’Honduras |LEGGI

L’annuncio è arrivato dai profili social ufficiali dell’Isola dei Famosi, che ha svelato le tre concorrenti con delle foto che le raffigurano. Chi volerà verso la spiaggia bianca dell’Honduras insieme all’attrice Nadia Rinaldi, alla cantante Bianca Atzei e alla showgirl Alessia Mancini?

Recentemente, è stato svelato anche il nome dell’inviato ufficiale di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Stefano De Martino. Sui profili social del programma e anche in tv, il ballerino napoletano e Alessia Marcuzzi sono stati complici in una divertente scenetta, ispirata al film di grande successo “La La Land”.

Bianca Atzei / Foto: Mediaset

Isola dei Famosi: Stefano De Martino è il nuovo inviato |LEGGI

Alessia Mancini / Foto: Mediaset




Articoli simili in Televisione