Connect
To Top

Lady Gaga in perizoma fa impazzire Twitter

La cantante fa gli auguri di Buon Anno ai fan

Lady Gaga in perizoma ha fatto letteralmente impazzire il mondo dei social. In questo modo, diciamo sbarazzino, ha fatto a tutti i suoi milioni di fan gli auguri di buon anno.

“Felice anno nuovo. Alla felicità. Salute. Amore. E alla semplicità della meravigliosa natura indimenticabile, la vita”, così ha scritto la cantante, e poco importa se gli auguri sono arrivati in ritardo ad anno già iniziato, i destinatari erano concentrati su altri particolari.

 

Maneskin, è guerra per i biglietti |LEGGI

Lady Gaga in perizoma scatena Twitter

Lady Gaga in perizoma scatena Twitter/Foto: Twitter

Al Bano contro il Festival |LEGGI

Lady Gaga in perizoma, la cantante è in ottima forma

La foto in perizoma postata su Twitter ha messo in risalto le curve toniche di una Lady Gaga in ottima forma, dopo che aveva spaventato i suoi fan annunciando un problema di salute (la fibromialgia cronica) che l’aveva obbligata a spostare alcune sue date.

Belen Rodriguez contro il “misterioso” Gino |LEGGI

Lady Germanotta arriverà finalmente in Italia per portare il suo “Joanne World Tour” nell’unica data al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Il concerto, inizialmente previsto per il 26 settembre, era stato posticipato al 18 gennaio dopo che la star aveva accusato problemi fisici che l’avevano indotta a rimandare parte del suo tour. La cantante festeggerà anche i suoi primi 10 anni di carriera visto che il suo esordio, “The Fame”, è stato pubblicato nel 2008.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Personaggi