Connect
To Top

Fedez-Ferragni & Co. Chi si sposerà nel 2018?

I matrimoni vip del prossimo anno

I Matrimoni vip del 2018 stanno interessando molto non solo i fan e i follower delle celebrità, ma anche i bookmaker inglesi che stanno già puntando su quale coppia si sposerà nel 2018 appena iniziato.

Ritornano le ormai rinomate “special bet” di Stanleybet su Novella 2000, dove viene dato per scontato che Fedez e Chiara Ferragni, tra l’altro in dolce attesa, andranno sicuramente all’altare entro i prossimi 365 giorni e che, quindi, non vengono nemmeno quotati dagli allibratori di Liverpool.

Subito dopo i fuoriquota Ferragnez la pole position se l’aggiudicano Claudia Gerini e Andrea Preti: nel gennaio del 2016 la storia appena nata sembrava solo un’avventura, oggi, invece, la coppia appare sempre più solida, tanto che si parla pure di un figlio in arrivo.

Seguono Andrea Damante e Giulia de Lellis: nonostante la pausa forzata dovuta alla partecipazione di lei al “Grande Fratello Vip”, i due ex tronisti di “Uomini e donne” si sono ritrovati e ora sono di nuovo attaccatissimi, tanto che hanno già parlato di proposta e nozze.

 

Terzi Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la padrona di casa de “La prova del cuoco” si trova perfettamente a suo agio con l’imprenditore genovese, con tanto di teneri e amorosi selfie su Instagram che ritraggono i due “piccioncini” innamoratissimi e affiatati con la loro famiglia allargata. 

Barbara D’Urso contro Cecilia e Ignazio? |LEGGI

Poco dietro ci sono Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: i due attori, da quando si sono incontrati sul set del film “Immaturi”, non si sono più lasciati e nel 2015 hanno coronato il loro amore con la nascita di una bellissima bambina, Luna. Lui poi, da quando ha divorziato dall’ex moglie Chiara Giordano, non ha più vincoli che lo possono trattenere.

Laura Torrisi, Natale a Miami |LEGGI

Due coppie sono appaiate: si tratta di Simona Ventura – Gerò Carraro e Christian Vieri – Costanza Caracciolo. Super Simo e il principe-imprenditore si trovano a meraviglia e, dopo quasi sette anni, sono sempre più innamorati, tanto che la conduttrice piemontese è ormai convinta che lei e Gerò invecchieranno insieme. Sul fronte Vieri – Caracciolo, invece, la triste perdita del bambino potrebbe unire ancor di più i due innamorati, che si sono coccolati a vicenda durante le vacanze a Miami, chiusi in un comprensibile e rispettoso silenzio.

Serena Grandi, amaro Natale per lei |LEGGI

Altro pari merito le coppie Gigi Buffon – Ilaria d’Amico e Belén Rodríguez – Andrea Iannone. Il rapporto tra il portiere della Juve e la bella conduttrice di Sky prosegue a gonfie vele e, dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, ci sono voci su una possibile nuova maternità di lei. Per quel che riguarda Belén e Iannone, i rumors sulla crisi sono rientrati e i due sono più uniti che mai, anzi, la bella argentina è in prima linea nel sostenere il pilota abruzzese reduce da una stagione non certo esaltante con la sua nuova Suzuki.

Si chiude con il resto della famiglia Rodriguez, la coppia del momento, “figlia” del “Grande Fratello Vip”: Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, dopo la passione del reality, i due neo-fidanzatini non fanno altro che dare testimonianze del loro amore e della loro
unione attraverso i social. Mentre per quanto riguarda Jeremias, legato a Sara Battisti: la loro storia si era interrotta al momento dell’entrata di lui nella casa del GF Vip ma, una volta uscito, “Jere” è corso subito dalla bella Sara, che lo stava ad aspettare con ansia. 




Articoli simili in Gossip