Connect
To Top

Luca Capuano: “Il terribile tumore di mia moglie”

L’attore racconta il dramma della malattia

Luca Capuano, attore nella fiction “Le tre rose di Eva” e in “Centovetrine”, racconta il dramma della malattia di sua moglie Carlotta Lo Greco. Dieci anni di storia d’amore e poi, come racconta l’attore: “Mesi di fatica e di dolore, chemio devastante e radioterapia”.

Oggi, la malattia sembra essere stata superata, ma Luca Capuano fatica ancora a raccontare il dramma vissuto dalla sua compagna di vita, anche lei attrice. “Un anno fa a mia moglie è stato diagnosticato un linfoma. Sono stati mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi; è stata travolta da una fatica che la teneva interi giorni a letto. Ma non ha mai mollato”, racconta l’attore.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati? Ecco gli indizi | LEGGI

 

Il dramma familiare di Elena Santarelli | LEGGI

Ma a parlare a Grazia è anche la compagna Carlotta Lo Greco, che dice: “La mia paura più grande era lasciare soli i miei figli Matteo e Leonardo, non volevo che crescessero senza la loro mamma”. Poi, Luca Capuano continua il suo racconto, soffermandosi sulla trasformazione della sua amata: “La consideravo fragile. Adesso so di avere una moglie tosta. Ho conosciuto una donna che non ha mai mollato”.

Paolo Ruffini: le rivelazioni sulla sua relazione | LEGGI

Il dramma della terribile malattia che ha colpito Carlotta, ha sconvolto l’intera famiglia. Ora, però, sembra che il peggio sia stato superato, anche grazie alla tenacia della donna, e che Luca Capuano ha voluto sottolineare. La sua fedele compagna di vita, infatti, non si è arresa di fronte alla malattia. 




Articoli simili in Personaggi