Connect
To Top

James Franco accusato di molestie sessuali

Tre attrici contro il divo di Hollywood

Agli ultimi Golden Globes ha sfilato sul red carpet vestito di nero come quasi tutti gli altri suoi colleghi per protestare contro le violenze sulle donne, ora James Franco si ritrova accusato di molestie sessuali.

Più d’una attrice ha rivelato di avere avuto problemi con il divo di Hollywood e lo ha fatto in un momento in cui questo tipo di accuse sono molto ascoltate e sulle prime pagine dei giornali.

Ophra Winfrey for President |LEGGI

 

E proprio mentre l’attore si univa alla protesta nella serata che lo vedeva trionfare come miglior attore in una commedia per The Disaster Artist sono arrivate tramite Twitter delle pesanti accuse da ben tre colleghe.

Golden Globes, tutti in nero per combattere la violenza |LEGGI

James Franco accusato di molestie

James Franco accusato di molestie/ Foto: PrPhotos

James Franco si ritrova quindi accusato di molestie sessuali da Ally Sheedy, Sarah Tither-Kaplan e Violet Paley. Quest’ultima in particolare lo ha incolpato di avere modi particolarmente bruschi e di essere un adescatore di ragazze molto giovani.

James Franco accusato di molestie sessuali: tre attrici lo condannano.

L’attore per il momento ha affermato: “Mi sono sempre preso la responsabilità per le cose che ho fatto e farò di tutto perché sia sempre così anche in futuro”. Però intanto  James Franco ha annullato la sua partecipazione a TimesTalks, una rubrica di conversazioni tra giornalisti e personalità di diversi settori, in cui l’attore e regista avrebbe dovuto partecipare insieme al fratello Dave per parlare del suo film.

Cate Blanchett Presidente della giuria a Cannes |LEGGI

“L’evento doveva essere una discussione sulla realizzazione di The Disaster Artist” – ha spiegato in una nota – “ma data la controversia riguardante le recenti accuse, non ci sentiamo più a nostro agio nel procedere con il programma”.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip