Connect
To Top

Mauro Icardi e Wanda Nara: scatti hot alle Maldive

La coppia si rilassa nel mare cristallino

Mauro Icardi, celebre attaccante e capitano dell’Inter, si gode le ferie del mese di Gennaio sotto il sole cocente delle Maldive. In compagnia della sua moglie e agente Wanda Nara, il calciatore si rilassa nelle acque turchesi e cristalline che rendono il paesaggio spettacolare. 

Il campionato di Serie A è in pausa e il famoso calciatore non è impegnato con la sua squadra milanese. In questi giorni di stop, il suo unico desiderio è quello di rilassarsi a fianco della sua amatissima moglie. La coppia, infatti, ha voluto condividere la loro felicità con i followers, postando su Instagram diversi scatti e video.

 

Wanda Nara e Mauro Icardi, bacio bollente |GUARDA

 

Espero que el viento no le vuele la gorra … @mauroicardi

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Caterina Balivo, ecco chi “vuole farle le scarpe” |SCOPRI

Un solo scatto, però, attira l’attenzione dei fan. Icardi si è lasciato fotografare mentre prende il sole nudo coperto solo da un cappello. La moglie Wanda ironizza:  “Speriamo che il vento non faccia volare via il cappello”. Il fuoriclasse dell’Inter mostra a tutti i fan il suo fisico allenato, mentre la moglie si trasforma nella sua fotografa personale.

Isola dei Famosi 2018 a rischio: ecco perchè |LEGGI

Mauro Icardi e Wanda Nara si godono quindi le ferie lontano da tutto e da tutti, soprattutto dalle voci che vedono il capitano con una maglia diversa da quella nerazzurra. Icardi, dal canto suo, sembra molto legato alla sua squadra e non sembra intenzionato ad abbandonarla per il Real Madrid.




Articoli simili in Gossip