Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018: ecco chi parteciperà

La lista completa dei naufraghi di questa edizione

L’Isola dei Famosi sta per ricominciare, ma la lista dei futuri naufraghi dell’edizione 2018 è sempre rimasta un mistero. Il settimanale Spy in edicola da venerdì 12 gennaio, però, rivela in anteprima il cast completo che sbarcherà tra l’Honduras e le Isole Cayman.

Confermatissimi i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l’inviato Stefano De Martino. Tra i partecipanti, invece, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l’illusionista tv Giucas Casella, che ritorna come concorrente.

 

Isola dei Famosi 2018 a rischio, il reality potrebbe slittare |SCOPRI

Foto: Mediaset

Robert De Niro, frasi shock contro Donald Trump: ecco cosa ha detto |SCOPRI

Tra i naufraghi troviamo l’ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D’Altorio, il vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé. E inoltre, Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”.

Immaturi – La serie: l’emozionante gruppo ritorna sul piccolo schermo |LEGGI

E ancora: Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter, l’influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l’olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “Madre Natura ” di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.




Articoli simili in Best