Connect
To Top

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: “Dov’è Ylenia?”

La ferita per la perdita della figlia non si è ancora rimarginata

“Dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans? Perché niente è stato fatto per fermare questo?”. Dopo 24 anni Romina Power non si rassegna alla perdita della figlia. Dopotutto chi lo farebbe? Stiamo parlando di una mamma che non rivede la sua “bambina” da ben 24 anni, la ferita è ancora aperta e sarà difficile rimarginarla.

La scomparsa della bella Carrisi è datata 31 dicembre 1993, mentre l’ultima telefonata alla famiglia risale al 1994, partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans, poi più nulla. Nonostante tutto la Power non si arrende e, anche dopo la dichiarazione di presunta morte arrivata dal tribunale di Brindisi nel 2014, si chiede ancora dove sia la sua Ylenia. Inoltre, l’attrice e cantante ha continuato negli anni a farle gli auguri di compleanno e a sperare che la figlia sia ancora viva. 

Romina Power parla di Albano |LEGGI

 

Al contrario dell’ex moglie, Albano ha deciso di archiviare la scomparsa della figlia. Il sospetto che ci sia ancora qualcosa da scoprire ovviamente ci sarà sempre, ma per il famoso cantante italiano probabilmente la perdita è troppo dolorosa per riportare a galla Ylenia continuamente . 

Ricky Martin: “Sono un marito” |LEGGI

Romina Power non è comunque nuova a questo tipo di post e di appelli sui social. L’ultimo risale proprio allo scorso 29 novembre, giorno in cui Ylenia avrebbe compiuto 47 anni: “Ti ameremo con tutto il nostro cuore per sempre” ha scritto la madre. 

 

Happy birthday my sweet one ❤ we will always love you with all our hearts ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Loredana Bertè furiosa: ecco perchè |LEGGI

E’ commovente la vicinanza dei suoi followers che le hanno dato sostegno tramite svariati commenti sotto i post e anche chiedendo come potersi muovere per essere d’aiuto. Romina ha risposto “Penso che è necessario diffondere la sua foto e non dimenticarsi di lei”.




Articoli simili in Gossip