fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Canalis: “Ho paura che rapiscano mia figlia Skyler Eva”

L’ex velina è una mamma vigile

Da quando ha deciso di allontanarsi dalla TV, Elisabetta Canalis ha più tempo per occuparsi della sua famiglia. Dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti e la nascita della piccola Skyler Eva, l’ex velina di Striscia la Notizia sembra essere molto più felice.

Gli USA sono ormai la sua seconda patria e si aggira con disinvoltura anche in un quartiere grande come Hollywood. La figlia Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, è ormai abituata a vivere sotto il sole della California. Mamma Elisabetta, però, è comunque molto attenta alla sua “tigretta”, tenendo la piccola sempre stretta tra le braccia.

 

Mauro Icardi e Wanda Nara: scatti hot alle Maldive |GUARDA

 

❤️ grazie Ale e Lucia @alessandroangelozzicouture foto di @Piergiorgiopirrone

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Belen è davvero rifatta? Ecco la risposta |SCOPRI

L’ex velina aggiorna sempre i suoi followers, pubblicando video sui suoi profili social. Tra shopping, amiche, e allenamenti in palestra, Elisabetta Canalis sembra essere molto impegnata. Nonostante tutto, Skyler Eva è sempre nei suoi pensieri, soprattutto per quanto riguarda la sua sicurezza.

Isola Dei Famosi: ecco la lista dei naufraghi |LEGGI

In un’intervista a Quotidiano.net, Elisabetta Canalis aveva raccontato di non essere una madre troppo ansiosa, ma pur sempre attentissima: “Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati perché in America moltissimi bambini vengono rapiti”.




Articoli simili in Gossip