fbpx
Connect
To Top

Federica Nargi e Alessandro Matri: vacanze sulla neve

In montagna con la piccola Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri, innamorati più che mai, hanno deciso di concedersi una bella vacanza in montagna. Insieme alla figlia Sofia, la coppia ha raggiunto Andermatt, in Svizzera. La ex velina e il calciatore del Sassuolo hanno quindi portato la loro piccola sulla neve.

Federica Nargi ha voluto condividere alcuni istanti di felicità con tutti i suoi followers, pubblicando diverse foto sul suo profilo Instagram. La figlia Sofia sembra divertirsi, mentre gioca con mamma e papà: Federica Nargi e Alessandro Matri.

 

Elisabetta Canalis: “Ho paura che rapiscano mia figlia Skyler Eva” |LEGGI

 

❄️🌟❄️🌟❄️ @foreyever #montain#familyholiday#advertising

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Mercedesz Henger è innamorata: ecco chi è la sua nuova fiamma |SCOPRI

I social sono impazziti dopo aver visto tutta la famiglia al completo e su Instagram piovono likes e commenti di fan inteneriti. Nonostante tutto, tra una discesa e l’altra, Federica si è concessa un momento di relax, mettendo in mostra il suo fisico sexy in una foto a bordo vasca. 

Belen Rodriguez è rifatta? Ecco cosa risponde la showgirl |LEGGI

Colorado è ormai concluso e il campionato è ancora in pausa. Così, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno sfruttato l’occasione per fuggire dalla routine e concedersi una vacanza in famiglia, mentre guardano la piccola Sofia diventare sempre più grande e divertirsi in mezzo alla neve. 

 

⭐️ @iam_bikini ⭐️ #advertising#iambikini#relax#familyholiday

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:




Articoli simili in Gossip