Connect
To Top

Brad Pitt e Angelina Jolie sono sempre più vicini

L’attore si sta impegnando nella terapia di recupero

Brad Pitt e Angelina Jolie sono più vicini, il bello di Hollywood vive “in fondo alla strada” rispetto alla casa dove abitano l’ex moglie Angelina Jolie e i figli, ma non è solo questione di vicinanza fisica.

Dopo anni di vita poco regolare Brad Pitt si sta impegnando in una terapia di recupero per togliersi il vizio dell’alcool e poter così “recuperare il rapporto con i figli”, come scrive il magazine americano Us Weekly.

Brad Pitt compie gli anni ed è solo con un cane |LEGGI

 
Brad Pitt e Angelina sono più vicini

Brad Pitt e Angelina sono più vicini/ Foto: PrPhotos

La terapia è iniziata dopo la fine del matrimonio con la Jolie e Brad la pratica ogni settimana per migliorarsi come uomo e come padre. La rottura tra i due non è stata facile per emtrambi, con lui che ha ammesso i suoi problemi con l’alcool e lei che candidamente ha confessato di piangere e di non trovare nulla di bello nell’essere single.

L’ultima follia di Brad Pitt |LEGGI

Brad e Angelina vivono a poca distanza tra loto

Robert De Niro, frasi shock contro Trump |LEGGI

Al momento non si può certo parlare di un ritorno di fiamma, però i loro tanti figli fanno più spesso la spola tra mamma e papà. Anche se non sono mai i genitori ad accompagnarli, ma sempre le guardie del corpo o le tate, in molti sperano che questo sia un piccolo passo verso la rinascita di quella coppia, i Brangelina, che ha incantato il mondo.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip