Connect
To Top

DiCaprio e Tarantino, nuovo film su Charles Manson

Ma l’attore non sarà il protagonista 

Leonardo DiCaprio, dopo il film “Redivivo”, ritornerà sul set in un nuovo film diretto da Quentin Tarantino. Il film si baserà sulla storia del criminale Charles Manson, ma il celebre attore non sarà il protagonista. Dopo la vincita del premio Oscar per il già citato film, infatti, DiCaprio tornerà nelle sale nel 2019.

A 50 anni dalla strage, nel nuovo film prodotto da Tarantino, verrà ripercorso quanto avvenuto nel 1969 a Los Angeles. Il killer psicopatico che massacrò Sharon Tate (moglie di Polanski) non sarà però interpretato da Leonardo DiCaprio. Il suo ruolo infatti sarà quello di un attore che sta rilanciando la sua carriera, la cui vita si intreccia con quella del criminale. 

 

Golden Globes, tutti in nero: ecco perchè |SCOPRI

Leonardo DiCaprio / Foto: PrPhotos

Roberto Bolle e Kendall Jenner insieme |SCOPRI

Al momento, DiCaprio pare sia impegnato in altri progetti, tra cui intepretare Roosvelt nel nuovo film di Martin Scorsese. Oltre a Leo, nel nuovo film potrebbero prendere parte anche attori dal calibro di Margot Robbie, Tom Cruise, Brad Pitt e Jennifer Lawrence. 

De Niro contro Donald Trump |LEGGI

Il nono film prodotto da Quentin Tarantino, che uscirà nelle sale il 9 agosto 2019, sarà prodotto dalla Sony. A differenza degli altri otto prodotti da Harvey Weinstein, la pellicola avrà dunque un altro produttore. 

Martina Pennacchioli

 




Articoli simili in Cinema