Connect
To Top

Halle Berry: sexy trasparenze ai NAACP Image Awards

L’attrice gioca con i pizzi per non passare inosservata

Halle Berry si è presentata sul red carpet dei NAACP Image Awards con un abito che ha lasciato tutti a bocca aperta. In occasione della 47esima edizione dell’evento, lo stilista Reem Acra ha deciso di “vestire” la celebre attrice nascondendo solo lo stretto necessario.

L’abito mischia il nero e il rosso giocando con pizzi brillantinati e trasparenze. I capelli raccolti e i tacchi vertiginosi sembrano voler mettere ancor più in evidenza il fisico scultoreo e le forme della Berry. Nonostante i suoi 51 anni, infatti, l’attrice si mostra disinvolta mentre sfila sul tappeto rosso sorridendo e ammiccando ai fotografi. 

Kim Kardashian West: è nata la terza figlia |LEGGI

Halle Berry ai NAACP Image Awards

Halle Berry ai NAACP Image Awards
Foto: Sara De Boer, IPA

Meghan Markle e il Principe Harry: la decisione definitiva |LEGGI

Halle divorziata e con due figli, non si preoccupa dell’età o del suo ruolo di mamma quando decide di optare per un abito così provocante. L’attrice di “Vi presento Dorothy Dandridge” è famosa anche per i suoi matrimoni brevi e numerosi: prima con il giocatore di baseball David Justice, poi nel 2001 con il musicista Eric Benét ed infine con l’attore francese Olivier Martinez, con la quale ha avuto il secondo figlio.

 Nahla Ariela, la primogenita, è nata il 16 marzo 2008 dalla relazione con il modello canadese Gabriel Aurby, che ha sostituto il precedente fidanzato Michael Ealy. Attualmente l’attrice è legata al rapper Chris Webby che è diventato ufficialmente il suo compagno nel 2016. 

Sexy Blanca Blanco |LEGGI

Halle Berry ai NAACP Image Awards
Foto: Sara De Boer, IPA

Halle Berry non è la prima volta che decide di mostrarsi in abiti che lasciano poco all’immaginazione. Nel 2002, ha ricevuto il premio Oscar come miglior attrice protagonista nel film Monster’s Ball e si è presentata alla premiazione con un lungo vestito decorato da ricami floreali e trasparenze evitando per poco lo scandalo.

Isola dei Famosi: ecco il cast |LEGGI

La Berry questa volta ha scatenato i commenti dei fan che si sono chiesti se sotto al vestito indossasse o no la lingerie. Nonostante tutto la scena era tutta per l’attrice che anno dopo anno trova sempre il modo di far parlare di sé.




Articoli simili in Best