fbpx
Connect
To Top

De Martino e Gilda Ambrosio: solo amici?

 Il futuro inviato dell’Isola racconta la verità

Stefano De Martino racconta del suo rapporto con Belen Rodriguez. Prima di partire verso l’Honduras per dedicarsi all’Isola dei Famosi, il ballerino si confessa. Il suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez ha portato alla nascita del piccolo Santiago, al quale è molto legato. 
 
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, Stefano De Martino spiega: “Mi mancherà mio figlio ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi”. E poi: “Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale”.
 
 
 
 

⚖️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

De Martino e Gilda Ambrosio: solo amici?

Belen e Iannone: ecco i segreti dalla coppia del momento |LEGGI

Tra una chiacchiera e l’altra, De Martino accenna al suo rapporto con la mamma di Santiago: “Siamo due persone che si vogliono bene perché si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori. Sulla base di questo affetto e dell’amore per Santiago, abbiamo raggiunto un bellissimo equilibrio. Mille volte le persone pensano a un ritorno ma, per me, le soluzioni della vita sono in avanti”
 
 
In effetti il cuore di Stefano sembra appartenere a Gilda Ambrosio, con la quale pare abbia iniziato una love story. Nonostante i gossip sul loro conto, il ballerino racconta a Verissimo: “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”. Sarà vero? Non resta che aspettare. 




Articoli simili in Personaggi