Connect
To Top

Masterchef 7: Valerio Braschi torna dopo la vittoria

Indietro1 of 2

 

 

Esterna in Norvegia e battute di pesca

Dopo il ripescaggio di Matteo e Michele della scorsa settimana, gli aspiranti chef della settima edizione di Masterchef Italia, in onda giovedì 18 gennaio alle 21.15 su Sky Uno HD, sono pronti per affrontare le sfide che i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, metteranno sul loro cammino.

Ad attendere gli chef amatoriali una Mystery Box mai vista, con la quale dovranno soddisfare sia il palato dei giudici, sia dei loro amici a quattro zampe. Una prova doppiamente difficile, quindi, che valorizzerà il recupero degli ingredienti e degli avanzi. Al vincitore della prova andrà il vantaggio nell’Invention Test. In occasione di questa seconda prova arriverà un ospite speciale, il vincitore della sesta edizione di MasterChef Italia: Valerio Braschi.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: solo amici? |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

E poi c’è Cattelan: ecco i segreti della quinta edizione |SCOPRI 

Per la prova in esterna i giudici e gli aspiranti chef voleranno a nord del Circolo Polare Artico, nelle Isole Lofoten. Per superare questa prova sarà richiesta una resistenza fisica e mentale, tra battute di pesca e preparazioni di piatti norvegesi. E, per chi non riuscirà a superare la sfida, la giornata già lunghissima non sarà finita. Infatti anche il Pressure Test si svolgerà in questo arcipelago, con la luce ancora alta del sole di mezzanotte. Solo chi avrà la lucidità necessaria fino alla fine non dovrà rinunciare alla possibilità di diventare il 7°MasterChef italiano.

Alessandra Ambrosio: due figli e un fisico da urlo |LEGGI 

Tra le sorprese della settimana troviamo gli chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini, due stelle Michelin, e l’incontro con gli chef stellati Oliver Piras e Alessandra Del Favero, giovani promesse della cucina italiana.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 of 2




Articoli simili in Televisione