Connect
To Top

Al Bano si confessa: “Mi hanno squartato l’anima”

Il cantante ospite di Maurizio Costanzo

Al Bano si confessa: “Mi hanno squartato l’anima”. Così parla il cantante di Cellino San Marco quando ripensa al dolore più grande della sua vita, la scomparsa di sua figlia Ylenia.

Ospite de L’Intervista, programma di Maurizio Costanzo (giovedì 18 gennaio, ore: 23:10), Al Bano si apre ai ricordi, anche quelli più dolorosi, come quando ricorda questa figlia che non c’è più: “Parlava e scriveva quattro lingue, era davvero un bel geniaccio. La cosa più squallida di quel periodo: al Tg 1 hanno detto che tenevo nascosta mia figlia in casa per farmi pubblicità. Mi hanno squartato l’anima…”

Gigi Buffon e Ilaria D’amico: relax alle Mauritius prima delle nozze |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Halle Berry: sexy trasparenze ai NAACP Image Awards |LEGGI

Ma non fu quella tragedia ha creare la frattura con Romina: “Avevo capito che il nostro rapporto, almeno da parte sua si era frantumato. Non so darmi una spiegazione. Nè lei me la mai data”.

Donald Trump: presunta relazione con una pornostar |LEGGI

Ma nel presente c’è Loredana Lecciso. I due non hanno intenzione di sposarsi perchè “io penso che il migliore dei matrimoni è quando due sono sposati mentalmente” ed è proprio qui che tra Al Bano e Costanzo c’è uno scambio di battute importanti. Quando il giornalista chiede: “Con chi sei sposato mentalmente? Guardami in faccia..”. “Con chi sono sposato? Eh…immaginalo!”, risponde sibillino Al Bano.




Articoli simili in Best