fbpx
Connect
To Top

Federica Pellegrini: foto hot davanti allo specchio

La nuotatrice è ancora single?

Federica Pellegrini inizia il 2018 facendo parlare di sé. La campionessa italiana pubblica sul suo profilo Instagram alcuni scatti in intimo davanti allo specchio del bagno, ed è subito bufera. I follower si lanciano in commenti e supposizioni.

Dopo la fine della relazione con il fidanzato Filippo Magnini, infatti,  i fan si chiedono se ci sia aria di cambiamento nella vita della bella Fede. Solo poche ore prima la pubblicazione delle foto hot, infatti, la nuotatrice aveva postato un’altra immagine scrivendo “Road to..”.

 

 

Costanza Caracciolo: compleanno a Los Angeles senza Vieri |LEGGI

Foto: Instagram

Elena Santarelli, criticata sul web, attacca: “vergognatevi voi” |LEGGI

Federica si mostra in pose intriganti e sexy, e per lei il 2018 inizia all’insegna di foto bollenti. È questo che fa insospettire il web: che ci sia una nuova love story in vista?

Amici 17: gli allievi indisciplinati a pulire le strade di Roma |LEGGI

Lei non risponde alle domande maliziose, fa solo sapere che l’anno agonistico inizierà partecipando al meeting nazionale in programma a Febbraio in provincia di Lecce. In attesa di vederla in vasca nella gara pugliese, Federica tiene incollati i follower a Instagram a caccia di dettagli e rivelazioni.




Articoli simili in Gossip